La finale regionale U18 di Casteldebole, che ha visto il Piacenza centrare un brillante secondo posto, è stata anche l'occasione per presentare ufficialmente la nuova partnership tra il sodalizio piacentino e il marchio bresciano Franzoni Autotrasporti. Un accordo siglato per la verità in estate ma che per varie concomitanze non era ancora stato possibile annunciare. Una simbiosi che ha tutti presupposti per proseguire anche nel 2026 e che lega il Piacenza ad un marchio di assoluto rilievo nel settore del trasporto su gomma e che da oltre 30 anni si distingue, in ambito nazionale ed internazionale, con una vasta gamma di servizi: dalla movimentazione di piccoli colli a quella di container, liquidi anche infiammabili in cisterna, merci pericolose e rifiuti. Ma Franzoni Autotrasporti, la cui sede operativa è a Bedizzole (BS), è soprattutto sinonimo di trasporti eccezionali, disponendo di un'ampia e diversificata flotta di veicoli, periodicamente aggiornata per garantire le migliori performance ed il minor impatto ambientale.
Nella stagione appena conclusa il marchio Franzoni è stato presente in spazi pubblicitari allo stadio De Benedetti ma non è da escludere che nel 2026 la sua visibilità possa allargarsi ulteriormente esibendosi sulle casacche della squadra biancorossa che parteciperà ancora, con rinnovate ambizioni, al campionato nazionale di serie B.



